I pionieri nel Case Management dal 2001

Care Management e Case Management sono le nostre sfere di competenza


Il nostro know-how si estende a tutte le aree della gestione della salute in azienda. Elaboriamo volentieri una soluzione personalizzata.

Per offrire ai nostri clienti un servizio completo, ove necessario, li assistiamo  nella mediazione di specialisti nella Promozione aziendale della salute (PAS) o nell'EAP, Employee Assistance Program (Programma di assistenza ai dipendenti).

Approccio interculturale
Definiamo un contesto interculturale e inglobiamo strutture ed elementi culturali nel processo di Case Management. Offriamo inoltre intermediazione e sostegno in caso di problemi di comunicazione, individuando anche la presenza di potenziali conflitti interculturali e agendo con finalità preventive.

Su richiesta, offriamo consulenza ad aziende e istituzioni nelle questioni riguardanti la migrazione e l'integrazione.

Coaching interdisciplinare
Il nostro team è formato da specialisti in malattie psichiche e fisiche, che provengono dai settori e dagli ambiti specialistici più disparati. L'interazione ottimale del nostro team garantisce costantemente la massima qualità delle prestazioni in tutti gli aspetti. Dal primo colloquio fino alla chiusura positiva del caso, operiamo secondo processi standardizzati per elaborare soluzioni individuali. Così la nostra clientela non si sentirà mai sola.